Ai tre fienili

 

APERTURA

Tutto l’anno.

CARATTERISTICHE

L’agriturismo è composto da sei appartamenti completamente autonomi in una struttura nuova, posizionata in un luogo tranquillo, che può essere utilizzato come punto di partenza per le principali mete turistiche sfruttando il noleggio di biciclette messo gratuitamente a disposizione dall’azienda.

ATTIVITA'

La struttura sorge all’interno del Parco del Mincio, un paradiso naturale ideale per rilassarsi passeggiando e pedalando nel verde sfruttando, a 200 metri da noi, il percorso naturalistico che costeggia il fiume Mincio e che collega Mantova allago di Garda. Il percorso tocca le località più rinomate come Borghetto e Castellaro Lagusello, e attraversa splendidi parchi come “Sigurtà”.

Nel raggio di pochi chilometri sono inoltre visitabili tutte le attrazioni turistiche che il Garda offre (Gardaland, parco acquatico Cavour, Caneva World, Movieland, Medieval Times, Parco Natura Viva, parco termale “Villa dei Cedri”) nonché innumerevoli località storico-culturali.

Giorgio e Antonietta saranno felici di consigliare gli ospiti fornendo informazioni approfondite, opuscoli e depliant illustrativi.

INFO

L’agriturismo è raggiungibile dall’autostrada A4 uscendo a Peschiera del Garda, direzione Ponti sul Mincio a 800 metri dal centro di Monzambano, sulla strada che porta all'edificio regolatoredel Garda. A 22 km da Verona, a 30 da Mantova, a 10 km dalle Terme di Sirmione.

Indirizzo

Strada Monzambano, 61 - Ponti sul Mincio

Telefono

0376 809626 - 329 9883487

E-mail

antotreccani@alice.it

mappa