Corte Salandini

APERTURA

Chiusura stagionale novembre

e febbraio.

CARATTERISTICHE

Tipica cascina dell’alto mantovano, strutturata a bed and breakfast. Gli alloggi (5 appartamenti e 5 camere) sono tutti dotati di aria condizionata/riscaldamento autonomi, TV sat, bagno con doccia, cassetta di sicurezza e biancheria. A disposizione degli ospiti sala per meeting e banchetti. Si producono cereali, frutta, ortaggi, piccoli frutti e olio. Area barbecue. Possibilità di accesso e sosta per camper. Accessi facilitati per portatori di handicap.

LA CUCINA

È possibile degustare prodotti di produzione propria.

ATTIVITA'

Piscina con solarium e idromassaggio, parco giochi, ping pong e noleggio gratuito di biciclette, passeggiate ed escursioni. È possibile seguire corsi di cucina, stancil (a richiesta corsi di informatica o altro) e partecipare a campi estivi organizzati.

INFO

A 3 km dall’uscita autostradale di Peschiera del Garda, nell’immediato entroterra delle colline moreniche. Nelle vicinanze: Parco del Mincio, i centri storici e culturali di San Martino, Solferino e Peschiera.



SALE CONVEGNI PRESSO STRUTTURE RICETTIVE

Posti totali: 140

Servizi disponibili: tavolo relatori, impianto microfonico, lavagna luminosa, schermo per proiezioni, proiettore per slides da computer, possibilità di oscurare la sala,spazio per cabine traduzione simultanea, area per allestimento coffee break.

Referente: Sig.ra Cristina Fontana

Chiuso nei mesi di Novembre e Febbraio.

Sito: www.agriturismosalandini.com

Indirizzo

Strada Colombara, 7 - Ponti sul Mincio

Telefono

0376 88184 - 392 2421740

Fax

0376 813147

E-mail

info@agriturismosalandini.com