Villa dei Mulini

 

APERTURA

Tutto l’anno.

CARATTERISTICHE

Affacciato sulle incantevoli acque del fiume, da quasi 500 anni questa affascinante residenza di campagna è custodita come il più prezioso dei segreti, nel cuore del parco del Mincio. L’atmosfera naturale e storica di unica bellezza, piccole cascate ed isole nel fiume, creano uno scenario sempre nuovo di silenzi e pace. Il fluire dell’acqua regala ai nostri sensi un’atmosfera magica e rilassante che invita al sogno ed ad abbandonarsi completamente al richiamo gentile della natura.

Ogni suite e appartamento è arricchito da originali muri di pietra vista, archi e travi in legno, letti in ferro battuto e romantici baldacchini, personalizzati nei colori e nell’arredamento, dotati di tv, tv-sat, aria condizionata, ampio bagno con doccia, phon e frigo.

ATTIVITÀ

A disposizione degli ospiti una penisola con spiaggetta sulle rive del fiume per prendere il sole cullati dal rumore dell’acqua corrente del Mincio. Nel Parco, vi è un campo da calcio e la possibilità di intrattenersi in piacevoli pic-nic e barbecue. Passeggiate ed escursioni, attività didattico-ricreative nel parco del Mincio e noleggio bici completano le offerte dell’agriturismo.

INFO

Autostrada A4,uscita Peschiera del Garda. Autostrada A22, uscita Mantova

nord percorrendo la strada che congiunge Volta Mantovana a Pozzolo di

Marmirolo, ci troverete nella località nota come “Vecchio Mulino”.

Sito: www.villadeimulini.it

Indirizzo:

strada Volta-Pozzolo, 9 - loc. Vecchio Mulino

Telefono:

0376 83175 - 347 2269040

Fax:

0376 83175

E-mail:

info@villadeimulini.it

mappa